lunedì 23 giugno 2008
Serendipity.....
Finalmente ce l'abbiamo fatta. Dopo 1 anno e un vero viaggio della speranza (1290 km tra andata e ritorno in 2 gg e mezzo... santa motina anche stavolta!! quasi 40 km di code tra andata e ritorno, svicolate grazie alla strommina e alla bravura del mio centauro!!), siamo riusciti ad andare a Torrita di Siena e godere del regalo di Roby e Ivo... una meraviglia!! bellissimo regalo di nozze in magnifico posto.
La Residenza d'Arte, www.residenzadarte.com, si trova a cavallo tra Umbria e Toscana, inerpicata su un colle dal quale, manco a dirlo, si gode una vista spettacolare della Val di Chiana. Il posto è unico anche perchè letteralmente museo a cielo aperto dell'artista Anna Izzo, pittrice e scultrice specializzata in ritratti femminili.
Ogni angolo di questo borgo, ogni ambiente, sono curati nei minimi dettagli con pezzi originali dell'artista. Per darvi un'idea, questo è il gazebo dove facevamo colazione la mattina, e questa invece la nostra stanza (che più che una stanza sembrava un vero e proprio appartamento!!).
2 magnifici giorni di sole ci hanno permesso di godere appieno delle bellezze mozzafiato di queste terre (Wondershire, per dirla all'inglese...): Montepulciano, Pienza, Cortona, Montalcino, e la stessa Torrita di Siena. E siamo persin riusciti a salutare Maribe, Giovanni e la piccola Claudia, in attesa di conoscere presto il piccolo in arrivo..
Un vero sogno, il modo migliore per ricordarci che la vita è una sorpresa continua, che la bellezza è sempre davanti ai nostri occhi e che dobbiamo solo ricordarci di aprirli più spesso.
ma soprattutto... che non dobbiamo mai smettere di stupirci dei doni inaspettati che arrivano quando meno te l'aspetti. SERENDIPITY.
E per chiudere, un grosso abbraccio a Gabry che ieri alle 12.00 è arrivata a Santiago. Ha concluso un percorso per iniziarne un altro.
Buona strada a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento