
Prima tappa (doverosa, visto che già l'anno scorso eravamo andati!), colle del Gran S. Bernardo, a dare un bacio a i padroni di casa di questo colle così ricco di storia. Irresistibili!! e il panorama che si gode da qua non è niente male. Per chi volesse pernottare, c'è anche un onestissimo auberge: http://www.hotelhospice.ch/ Nella foto, il campione mondiale: ma quant'è bello!
Poi, via verso Chamonix, a goderci lo spettacolo di sua maestà il Bianco e della Mer de Glace in tutta la loro magnificenza.


Ultima tappa, colle dell'Iseran (2764 m), che assieme ai colli del Galibier e dell'Izoard (tappe di un nostro precedente mototour...), rappresenta un must per chi si intende di vélo ed è appassionato del Tour de France....
Ora... non resta che chiudere gli zaini e prepararsi!! domani, tappa a Milano a salutare mammà, e mercoledì mattina... voliamo verso Parigi, il nostro pit stop prima di atterrare a Seattle.
2 commenti:
Cherie, benvenuta nel mondo dei blogger! Mi raccomando...ti leggerò anche dal japan quindi tieni tutto ben aggiornato, io cercherò di fare lo stesso!
Adesso vado a linkarti al mio blogghe!
BACISSIMI E BUON VIAGGIO!
Seguo Giulia nel darti il benvenuto nel magggico mondo dei Blog! E nel linkarti..
Mi raccomando fate i bravi!!!
Posta un commento